4NCI è SOLIDARIETA': CROCE VERDE ONLUS

Il basket non basta e vogliamo fare qualcosa di più! E' per questo che ogni anno il 4NCI decide di sostenere un progetto di beneficienza, in quanto il basket deve poter significare qualcosa di più, o almeno poter dare una mano significativa. Quest'anno il 4NCI ha deciso di sostenere il progetto "UN PULMINO PER LA VITA" con Croce Verde Mestre-Venezia per l'acquisto di un pulmino atto al trasporto organi e d'aiuto per le attività locali della Croce Verde.

Abbiamo lanciato una raccolta fondi fruibile direttamente online attraverso l’uso di PayPal. Come puoi vedere nella barra laterale destra, donare è semplicissimo, basta premere il pulsante DONA e seguire le istruzioni.

La raccolta fondi è rivolta all’acquisto di un pulmino per l’Associazione Croce Verde Mestre finalizzato al trasporto di pazienti dializzati, trasporto organi e altre attività di supporto all’Associazione tra assistenze ed eventi.

Con il tuo contributo puoi aiutare attivamente la Croce Verde Mestre e la sua missione di ogni giorno nel portare soccorso e speranza alla collettività, con un servizio completo dei suoi Volontari, tutto l’anno, per terra a Mestre e per acqua a Venezia.

Per donare o avere maggiori informazioni...












Si Ringraziano












4NCI amico di