Torneo 3c3 Junior 2K17

Il 4NCI ha l'orgoglio di poter presentare il Torneo 3c3 dedicato alla categoria unificata Junior che comprende Under 13-14-15. Siamo sempre maggiormente convinti che 4NCI debba essere un contenitore di eventi e di messaggi, e questo torneo ne è l'emblema principale. L'Associazione di Promozione Sociale ha deciso di investire fortemente sui giovani perchè saranno loro, con i loro sogni e desideri, ad essere i campioni di domani. Viene quindi dedicato a loro una intera sezione del torneo 3c3, ormai inaugurata nell'edizione 2014, ma in rapida espansione.

A chi è dedicato? Il Torneo è dedicato interamente ai giovani ragazzi senza limiti di genere delle categorie Under 13-14-15. I giocatori ammessi sono quelli delle annate 2002-2003-2004.

Il Format? Il torneo 3c3 Junior viene organizzato proprio come quello dei grandi. Limite massimo di squadre a 16 team che verranno poi suddivisi in 4 gironi di 4 squadre. Passeranno poi al tabellone ad eliminazione diretta le prime 2 di ciascun girone fino ad arrivare alla finalissima del torneo.

Chi verrà premiato? verranno premiate le prime tre squadre classificate. Inoltre verrà premiato il giocatore MVP del torneo con il "Premio Bertolazzi".

Cos'è il Premio Bertolazzi"? L'Associazione di Promozione Sociale, nelle sue iniziative durante tutto l'anno partecipa e collabora con molte realtà del territorio italiano. Una di queste è l'Associazione di Promozione Sociale 7forYou di Pistoia, ente organizzatore dell'evento 7forYou - in memoria di Matteo Bertolazzi. Nell'edizione 2014 il 7forYou intitolò un premio a Davide che fu consegnato al miglior giocatore del torneo giovanile 7forYou Ghirardini Mateus che fu poi invitato ed ospitato per l'All-Star Game 4NCI 2014. In segno dell'amicizia tra le due Associazioni e per il grande significato che Matteo Bertolazzi ha portato nei ragazzi e nel basket italiano, abbiamo deciso di intitolare il premio MVP 4NCI 2017 Junior a Matteo.

 

 

 

 

 

 

 

 

ISCRIVITI











Si Ringraziano












4NCI amico di