3 contro 3 Senior Femminile 4NCI 2017

Il 4NCI è orgoglio nel sostenere che il Torneo 3c3 Senior Femminile è una delle più belle occasioni per confrontarsi sportivamente giocando a basket. Dopo qualche anno di assenza ritorniamo più forti che mai anche nel mondo del femminile consapevoli che sia la giusta direzione da prendere.

Chi può iscriversi?

Al Torneo 3c3 Senior Femminile può iscriversi chiunque! senza limiti di età ne tantomeno di capacità!! Il bello di 4NCI è il riuscire a mettere all'interno dello stesso campo chiunque, grandi campioni, giovani rampanti e semplici appassionati!

Dove e Quando?

I Tornei si svolgeranno ad Anciground presso il Parco Albanese di Mestre (Venezia) nella giornata di Domenica 18 Giugno 2017. Anciground è il campetto dove Davide giocava con gli amici, dove ha consumato tantissime battaglie estive a suon di canestri e giri di valzer. L'inizio delle partite è previsto per le ore 8:30-9:00 del mattino e l'evento si concluderà con lo spettacolo dello Slam Dunk all'incirca alle ore 19:30-20:00.

Format?

Il format è dedicato ad un torneo a 16 squadre suddiviso in una prima fase con 8 gironi da 4 squadre dove passeranno le prime 2 squadre per girone. I gironi si giocheranno nella mattina con la possibilità di concludersi nel pomeriggio. La fase finale a playoff si giocherà nel pomeriggio. La vincitrice accederà di diritto alle Finali Nazionali Streetball organizzate da FISB e FIP che si terranno a Riccione nel weekend 28-30 luglio 2017.

Regolamento?

Nel nostro torneo applicheremo il regolamento ufficiale FIBA 3c3 e di conseguenza utilizzeremo i palloni ufficiali FIBA Streetball Size 6 prodotti da Wilson.

Perché partecipare?

Il 4NCI è un torneo unico nel panorama italiano degli eventi estivi. Il 4NCI è uno dei 24 Tornei FISB Pink all'interno dell'ITALIAN STREETBALL TOUR organizzato da FISB e FIP congiuntamente. 

Negl'ultimi anni i vincitori rispettivamente maschile 2012 e femminile 2013 hanno ottenuto risultati incredibili a livello italiano riuscendo a vincere i titoli rispettivamente di Vice-Campioni Italiani FISB Maschili 2012 e Campionesse Italiane FISB Femminili 2013! Il 4NCI è l'unico evento italiano che ospita un All-Star Game con i più grandi campioni di oggi e di ieri, ed unico al suo modo perché con i campioni di serie A fa giocare i migliori giocatori dei tornei 3vs3. Gigi Datome ala dei Detroit Pistons, Gianmarco Pozzecco, Andrea Pecile, Massimo Guerra, Raffaella Masciadri, Daniele Magro, Chiara Consolini, Alessandro Tonolli, Sivlia Gottardi, Matteo Soragna, Bomba Bonaccorsi, Roberta Meneghel, Riccardo Pittis, Mauro Pinton, Manuel Vanuzzo, coach Marcelo Nicola, coach Vitucci, coach Bizzosi, coach Ettore Messina, Mabel Bocchi, Alberto Causin... sono solo una piccolissima parte dei grandi campioni che hanno partecipato al 4NCI AllStarGame ad Anciground. Non avresti voglia di vederli dal vivo anche tu?

Per i Tornei Senior, invece, la vincitrice guadagnerà il diritto di partecipare, in rappresentanza del 4NCI 2017, alle FINALS 2017. 

 

Come Iscriversi?

Iscriversi è veramente facile! Trova alcuni amici, al massimo 4, e scegli il nome della tua squadra. Dopodichè clicca sul link che trovi qui sotto oppure in homepage del sito e compila in ogni sua parte il modulo di iscrizione online. Riceverai una mail di conferma con le istruzioni per il pagamento della quota d'iscrizione. Il gioco è fatto! dopodiché basterà essere presenti al campo DOMENICA 18 GIUGNO 2017 alle ore 8:15 per il check-in e l'inizio delle partite. Let's go 4NCI, let's go playground!

ed i Premi?

I premi saranno forniti da DOUBLE CLUTCH VERONA. Date un'occhiata di cosa si tratta << SCOPRI I PREMI >>












Si Ringraziano












4NCI amico di