3X3 4NCI INDOOR CHALLENGE WL

Iniziamo con il botto il nostro 11°esimo anno di attività di 4NCI con un'emozione che abbiamo già provato l'anno scorso, ovvero quella di portare il grande streetball 3x3 all'interno delle strutture dove classicamente giochiamo 5c5! E come non farlo se non con un grande progetto??

Ebbene sì! 4NCI fa le cose in grande e dopo l'ottima esperienza del 1° 4NCI INDOOR, si ritorna a dicembre all'interno del circuito nazionale della famiglia FISB (Free Italian StreetBall) dove INSIEME ai grandi tornei storici italiani, 4NCI parteciperà alla WINTER LEAGUE!!! 

Il torneo è dedicato alla categoria SENIOR MASCHILE con un massimo di 16 squadre partecipanti. Età minima 16 anni (ricordiamo che i minori dovranno essere accompagnati da liberatoria firmata dai genitori). Il torneo si giocherà con le regole ufficiali FIBA ed i palloni ufficiali FIBA prodotti da Wilson.

Quando?? DOMENICA 3 DICEMBRE!!! Dove? PALAZZETTO IST.SUP. PRIMO LEVI a MIRANO (VE)

Il torneo è organizzato in collaborazione con la società PALLACANESTRO MIRANO che ospita l'evento e FISB Free Streetball Italia che patrocina il movimento Streetball Italiano.

Primo premio? PASS GRATUITO per 4NCI 2K18 del prossimo giugno!!! ed il PASS PER LE PRIMA ITALIAN WINTER FINALS targate FISB che si terranno il 30-31 dicembre in una location ancora segreta ma che ospiterà la bellezza dello streetball italiano indoor ed un festone di CAPODANNO FISB che ci ricorderemo per anni!

Inoltre verranno premiate le prime 3 squadre classificate e l'MVP del torneo!

Non vi piace l'idea che lo Streetball sia uno sport 12 mesi l'anno? :) Noi ci crediamo! 

ISCRIVITI SUBITO!











Si Ringraziano












4NCI amico di