3X3 GIGIONE DAY IN GHIRADA DOMENICA 15 LUGLIO!

06 Lug 2018 | Streetball World

Domenica 15 Luglio 2018 a Treviso andrà in scena il GIGIONE DAY! Vi condividiamo il comunicato stampa della Pilo Agency, organizzatori del torneo King of The Pilo di Bergamo! L’occasione è delle migliori e non possiamo che sostenere questa iniziativa benefica organizzata dal Gigione Nazionale. Il Grandi Gigi è stato ospite del 4NCI nel 2011 quando ancora vestiva la maglia della Virtus Roma! Non possiamo che andarlo a salutare!


Invitiamo perciò tutti i nostri sostenitori ad iscriversi al torneo 3×3 organizzato in Ghirada dal Gigione Nazionele… e per farlo vi condividiamo il comunicato stampa:

>>

Domenica 15 Luglio 2018, presso il centro “La Ghirada “ di Treviso a partire dalle ore 14 si svolgerà la seconda edizione dell’ evento “Gigione Day”. Nato da una scommessa persa durante lo scorso anno via Twitter da Gigi Datome, stella della Nazionale e del Fenerbhace, e valorizzato poi con L’evento memorabile a Bergamo dell’estate scorsa, il Gigione Day rilancia e lo fa a Treviso, nella splendida cornice de La Ghirada!

Gigi ha deciso di ripetere quanto avvenuto lo scorso anno in un territorio nuovo, ma molto importante per lui, una terra che ama la palla a spicchi e ha una storia importantissima legata al basket. Lo scopo del GIGIONE DAY sarà come sempre benefico e a questo proposito Gigi metterà a disposizione sue maglie, cimeli e altri oggetti autografabili per raccogliere fondi da destinare in beneficenza a un ente che verrà annunciato nel corso della giornata.

L’ anno scorso il coinvolgimento di molti settori giovanili sul territorio di Bergamo ha permesso di raccogliere un ingente somma in poche ore che è stata devoluta ad AGDP. L’ obiettivo di quest anno è di passare una bellissima giornata in compagnia di questo e di altri campioni dello sport, ma soprattutto di raccogliere fondi da devolvere all’ associazione selezionata.

Per questo Gigi Datome ha deciso di lanciare una sfida al pubblico di Treviso: verrà giocato su due campi un torneo 3vs3 a squadre miste, che decreterà nel corso della giornata le due squadre finaliste. Queste avranno la possibilità di sfidare il GIGIONE DREAM TEAM, composto da personaggi dello sport e dello spettacolo, oltre ovviamente al Capitano, nella partita finale!

Inoltre Gigi metterà in palio per i vincitori un pacchetto premio per tre persone per assistere durante la prossima stagione a una partita del Fenerbhace a bordo campo, con pernottamento in albergo e cena nel post partita insieme a lui!! Un’ esperienza indimenticabile!

Per iscrivervi dovrete mandare un messaggio in pvt via Facebook o Instagram o via mail (gigionedaytreviso@gmail.com) con:

  • nome della squadra
  • nomi dei partecipanti (massimo 4 per squadra, sia uomini che donne, da 16 anni in su)
  • età

Per partecipare è necessario presentare una copia del certificato medico in corso di validità.

Il costo dell’iscrizione, devoluto in beneficenza, sarà di 20 € a persona (comprensivo di assicurazione e t-shirt ADIDAS)

Gigi sarà presente per tutto l’evento durante il quale terrà  dei clinic di allenamento per i ragazzi più piccoli oltre a diversi contest a premi rivolti al pubblico. Come già detto, insieme a Gigi saranno presenti altri personaggi dello sport e dello spettacolo che intratterranno il pubblico e si metteranno alla prova con la palla da basket. Tra questi il campione di rugby Martin Castrogiovanni, Stefano Tonut campione della Reyer Venezia, Giorgia Sottana stella della nazionale e del Fenerbhace femminile e Ghemon, rapper italiano molto legato al pianeta basket.

Ci saranno giochi e gadget Adidas per tutti.

Sarà una grande festa, per fare del bene!

La richiesta da parte di Gigi, che è molto legato a questo tipo di iniziative è di aderire numerosi all’ evento considerata la sua finalità e l’ ottimo rapporto che questo territorio ha con il basket. Per questo richiediamo alle società di rivolgere il messaggio ai propri atleti e in modo particolare ai ragazzi interessati a partecipare al torneo 3vs3 così come ai ragazzini che vogliono semplicemente avere una foto con il loro campione.

Inutile rimarcare che l’ occasione è unica e che la speranza di Gigi Datome è di vedere tutto il movimento cestistico veneto presente in Ghirada il 15 luglio.

Ringraziandovi per la cortese attenzione, vi saluto con il programma definitivo della giornata.

https://www.facebook.com/events/662494370762436/

PROGRAMMA:

  • 14:00 RITROVO SQUADRE
  • 15:00 INIZIO TORNEO
  • 17:00 CLINIC DI GIGI
  • 19:00 FINE FASE A GIRONI
  • 20:00 FINE TORNEO
  • 20-21 SHOWTIME
  • 21:30 FINAL GAME GIGIONE DREAM TEAM VS FINALISTI TORNEO
  • 22:00/ 22:30 FINE EVENTO

Per informazioni: Alberto Savi – Pilo Agency – +39 3479800528