4NCI Winter Edition: King of Kings campioni!

14 Apr 2018 | 4NCI

Si è concluso un altro evento targato 4NCI e lo abbiamo fatto in gran stile! La 2° Edizione del 4NCI Winter Edition che si è tenuto a Mirano presso la Palestra Primo Levi ha raccolto la bellezza di 12 team partecipanti per un totale di 47 atleti scesi in campo per aggiudicarsi le FISB Finals di Milano del 31 dicembre!

Il torneo, struttura con una fase a gironi (3 gironi da 4 squadre) ed una fase playoff a partire dai quarti di finale, ha visto entusiasmanti partite sino alla finalissima dove hanno trionfato i KING OF KINGS di Ale Vecchiato, Ale Petronio e JoJo Kisonga, contro i SAME SHIT, DIFFERENT DAY con il risultato di 20-15! Nella finalina per il 3° posto i CAMPETTO LOVERS si sono imposti 11-9 contro gli SCARSENAL del nostro Presidente Marco Bianco! Ci è inoltre venuto a trovare lo special guest “Davide Bovo” che si è schierato apertamente con i propri compagni dei KING OF KINGS!

Ora i ragazzi vincenti andranno a Milano per giocarsi le finali nazionali della Winter League FISB! In bocca al lupo ragazzi!

Ci piace inoltre far notare che il torneo ha visto, finalmente, il cambio di voce alla direzione con Giacomo “Jack” Veati alle redini del torneo! Auguriamo perciò a Jack di scaldare per bene la voce per le prossime avventure targate 4NCI perchè l’estate sarà caldissima!!! La voce del nostro Press ovviamente non mancherà, non temete!