Al Goose Battleground il punto ristoro 4NCI e la Coppa Kiosko

05 Lug 2019 | 3x3 Mirano

La 2° edizione del Goose Battleground sta arrivando e l’Associazione Sportiva Dilettantistica 4NCI ha una grossa novità che sarà presente il Piazza Nello e Paolo Errera: il punto ristoro targato 4NCI.

Ogni evento che si rispetti ha un punto con panini, bibite e birre a volontà. Anche noi vogliamo esserci e farlo sempre meglio.

“Dopo la pioggia dello scorso anno volevamo dare un segnale importante di continuità e di voglia di esserci. Mirano merita un grande evento di Streetball e con esso serve che le persone, giocatori o spettatori, possano godersi lo spazio, la musica e lo sport della manifestazione. E’ un grande sforzo per noi organizzarlo, ma non farlo sarebbe stata un’occasione persa!” ci ha detto il Consigliere Marzia Melinato.

Inoltre, in aggiunta al punto ristoro c’è anche un premio importante: la Coppa Kiosko! Verrà quindi premiata con un fusto di Birra Antoniana da 5 litri la squadra che berrà di più al bar. Varranno non solo i giocatori ma anche i simpatizzanti di quella squadra, è quindi un invito a tutti quanti ad esserci sabato 13 Luglio a Mirano.

La manifestazione prenderà il via alle 16:00 di sabato 13 luglio per arrivare alla finalissima delle 23:00. Non esserci è considerato reato.

#goosebattleground #3×3 #mirano3x3 #4nci #lastagionecheconta