Grazie Lorenzo Ambrosin

14 Apr 2018 | 4NCI, Streetball World
L’umiltà di questo ragazzo e grande quanto le sue capacità. La sua esplosività ha lasciato a bocca aperta tutti, come del resto la sua intensità difensiva. Un autentico e devastante fenomeno. Lorenzo ha incantato tutto il Piazzale Roma di Riccione con la sua mano morbidissima dall’arco con la quale ha distrutto a colpi di incredibili bombe tutto ciò che si trovava davanti. Ed in difesa è stato invalicabile, i suoi avversari sempre costretti a tiri difficili o a passarla perchè Lollo ti rendeva la vita un inferno.
Gl’occhi di Lorenzo dicono tutto, sempre sul pezzo con umiltà e dedizione. Sempre con quella luce in quegl’occhi scuri da farti capire che ce l’avrebbe messa tutta per cucirsi questo scudetto sul petto.
Quest’anno ha vestito la maglia di Jesolo in CGold Veneta sempre agl’ordini di coach Massimo Guerra. Come Diadia. Una connessione incredibile che si ripresenta ancora. E poi il grande salto… nella prossima stagione vestirà la maglia della Fortitudo Agrigento in A2. Una grande opportunità, un grande talento.

G R A Z I E L O R E N Z O

#fisb #fip #finalsriccione2017 #streetball#icampionisiamonoi