Iscrizioni Aperte al Goose Battleground 3×3 Mirano

20 Giu 2018 | 3x3 Mirano, Streetball World

Primo torneo in notturna nella storia del 4NCI! sei pronto?

Il progetto estivo di 4NCI non si è concluso ad Anciground ma procede verso la seconda data dello streetball targata 4NCI, a Mirano! Sabato 21 luglio vi sarà il GOOSE BATTLEGROUND 3X3 MIRANO per riportare il grande spettacolo dello Streetball in una delle piazze più belle della provincia veneziana.

Il torneo, dedicato alle categorie Senior Maschile e Senior Femminile, si apre per la sua prima volta in Piazza Nello e Paolo Errera a Mirano per un torneo di una giornata con inizio dei check-in alle 16:00 e finalissime in tarda serata per riempire la piazza di spettacolo, di sport e lo streetball che più conta!

Un campo interò verrà posizionato su via Barche di fronte a Piazza Nello e Paolo Errera con una illuminazione di eccezione specialmente installata per la manifestazione! Potevamo fare di meno? assolutamente no! Poi lo spettacolo continuerà con l’adrenalina degli shot-out del 3 Point Shooter Contest, potete perdervelo?

Morite dalla voglia di iscrivervi al Goose Battleground 3×3 Mirano? seguite il link di iscrizione che trovate al seguente LINK

vi aspettiamo sabato 21 luglio a Mirano!