Master Venezia: Vecchiato, Bovo, Sabbadin e Bedin in Laguna per vincere!

05 Lug 2019 | 4NCI, Comunicati, Streetball World

Sabato 6 Luglio in Campo San Giacomo dell’Orio si sentirà un solo grido: Lions! Ebbene sì, la nostra squadra finalmente viene a giocare tra le mura amiche e dovremo far sentire il nostro tifo!

Gli avversari sono tosti, specie i Top teams con i quali i nostri ragazzi stanno lottando per il primato nella classifica generale che vede i Kings of Kings Milano solitari in vetta con 105 punti dopo le 5 tappe giocate. In 2° posizione vi sono i Team Cobram Varese con 79 punti. Al 3° posto finalmente i nostri ragazzi del 4NCI LIONS VENEZIA con 67 punti che staccano di soli 4 punti il Team Libidine Mrt Cremona con 63 ed a 62 il Big Crew Milano.

La classifica attuale vede perciò:

  1. Kings of Kings Milano 105 punti
  2. Team Cobram Varese 79 punti
  3. 4NCI LIONS VENEZIA 67 punti
  4. Team Libidine Mrt Cremona 63
  5. Big Crew Milano 62 punti
  6. Kings of Kings Perugia 37 punti
  7. FIP CR Emilia Romagna 26 punti
  8. Hammer Sanremo 24 punti
  9. Dowtown Aprilia 14 punti
  10. Hammer Friul Udine 10 punti
  11. Apulians ABT Bari 4 punti
  12. 6TH Man Torino 0 punti

Diventa perciò di importanza vitale un buon risultato a Venezia per mantenere la terza piazza in classifica generale. Non ancora noti i gironi della tappa veneziana ma di sicuro ci sarà da lottare su ogni pallone.

Nella tappa di Pescara (di cui potete trovare un riassunto a questo Articolo su fisb-streetball.it) i nostri ragazzi si sono fermati in semifinali sconfitti per 21-14 dal Team Cobram Varese. In una finale che ha poi visto le prime due della classe Kings of Kings Milano e Team Cobram Varese battagliare con la vittoria per 20-18 del milanesi che hanno perciò allungato in classifica generale ad un sontuoso +26!

Il team 4NCI LIONS VENEZIA si presenterà in laguna con la formazione classica. Cabina di regia per il capitano Alessandro Vecchiato ben aiutato da Davide Bovo, Filippo Sabbadin e Alberto Bedin!

“Giocare in casa è per noi una occasione importante per giocare rilassati e provare a fare del nostro meglio per vincere ogni partita. Non sarà facile. Lo abbiamo visto in queste settimane. Ma giocare in Laguna come squadra di casa è uno stimolo che gli altri team non avranno!” ci ha detto il capitato Alessandro Vecchiato.

Non rimane altro che venire sabato 6 Luglio e domenica 7 Luglio in Campo San Giacomo dell’Orio a tifare per il nostro team! Ringraziando inoltre il nostro sponsor principale Microtec Innovating Wood che ha permesso parte della realizzazione di questo evento.