Ranking 3×3 Italia Elite

06 Giu 2018 | 4NCI, Streetball World

La stagione che conta sta per cominciare, le ultime partite del 5vs5 sono finite e ora è davvero tutto pronto per i tornei FISB che riempiranno l’estate da Nord a Sud, Isole comprese. Ed il 4NCI è sempre l’apripista da seguire!

Con l’inizio della contesa è il momento di raccontarvi la più grande novità del nuovo format 3×3 Italia; La FIP per questa stagione ha deciso di puntare sul 3×3 e così eccovi il primo Ranking 3×3 Italia Elite!

Volete saperne di più? Vi accontentiamo subito… partecipando ai tornei Gold e Pink come il nostro i Ballers potranno accumulare punti che comporranno una classifica nazionale Maschile e Femminile; al termine della stagione i primi 4 ballers di ogni categoria si divideranno un montepremi di 12500 €* (per ogni categoria) che la FIP ha messo in palio per la Stagione 2018 del campionato Italiano 3×3 Italia.

“Questa novità è l’esempio di quanto FIP sta puntando sul movimento 3×3 e su quanto crede nella collaborazione con FISB e ne siamo orgogliosi” sono le parole del nostro pres David Restelli; ” Il montepremi messo in palio da FIP ha l’obiettivo di alzare la qualità del 3×3 in Italia e noi di FISB abbiamo accettato la sfida alzando e uniformando la qualità dei tornei Gold e Pink per dare a tutti i ballers d’Italia la possibilità di competere a parità di condizioni. Tutta la grande famiglia FISB ringrazia la FIP per questo sforzo per far brillare ancora di più il movimento 3×3 italiano”

Vi piace l’idea? si inizia dal 4NCI!

altre info su GUARDA SUL SITO DI FISB STREETBALL ITALIA