Un campo in piazza Nello Errera a Mirano!

07 Lug 2018 | 3x3 Mirano, Streetball World

Ogni torneo che si rispetti deve avere un suo campo, il luogo della battaglia per molti, il luogo dove riconoscersi per altri. Piazza Nello e Paolo Errera ovviamente non ha un campo e quindi? beh… ce lo porteremo noi! Attenzione! Il campo non sarà sull’asfalto con righe segnate con lo scotch, non sarà in pendenza, non sarà nulla di tutto ciò… ma sarà un campo ufficiale installato per l’occasione! e quale campo? beh… volevamo il meglio ed il meglio avremo! Il campo, noleggiato presso FISB Free Italian Streetball, sarà quello che nel weekend del 14-15 luglio ospiterà il FIBA Challenger di Lignano! avete capito bene!

Quindi cominciate a pulire bene le scarpe da campetto, lavate i pantaloncini giusti e preparate la borsa, perchè al GOOSE ARENA ci sarà da divertirsi.

Ah… quasi dimenticavamo… ovviamente non abbiamo noleggiato solo il campo, ma anche i canestri! che non sia mai che ci ritroviamo a fare una partita a Beer Pong!

Inoltre per garantire le giuste motivazioni sportive faremo installare un sistema di illuminazione speciale per rendere le fasi di gioco incredibilmente fantastiche! Quindi nessun punto buio nel campo o la penombra che vi farà sbagliare un tiro, o meglio non potete usare questa scusa! #NoExcuses!

Ed in caso di maltempo? Incrociando tutte le dita possibili e facendo gli scongiuri del caso, nel momento in cui non fosse praticabile il campo in piazza ci trasferiremo presso il Palazzetto G. Azzollini di Mirano (VE) gentilmente concesso dalla Pallacanestro Mirano, co-organizzatrice dell’evento!

 

Non ti sei ancora iscritto? Raccogli i dati dei tuoi amici e procedi all’iscrizione mediante questa pagina >> CLICCA QUì